Ricerca servizio


{{vm.ApiResponse}}




Pratica
Temporaneamente non disponibile.
La pratica
sarà disponibile dal {{vm.SelectedModule.FromDate}}  al {{vm.SelectedModule.ToDate}}
  FAI IL LOGIN PER LA COMPILAZIONE

  Nessun dettaglio disponibile   Vedi i dettagli  


{{vm.ApiResponse}}

    
{{obj.Name}}
Temporaneamente non disponibile.
Sarà disponibile dal {{obj.FromDate}}  al {{obj.ToDate}}

Servizio disponibile
    
{{obj.Name}}
Temporaneamente non disponibile.
Sarà disponibile dal {{obj.FromDate}}  al {{obj.ToDate}}

Servizio disponibile
  Nessun dettaglio disponibile   Vedi i dettagli  
Hai bisogno di assistenza per l’attivazione di SPID e/o per la compilazione della domanda online?

Puoi contattare i DigiPASS Umbria
I DigiPASS sono degli spazi pubblici a disposizione di tutti i cittadini in cui trovare un esperto a disposizione per essere affiancati gratuitamente nella fruizione dei servizi digitali.
Cerca il DigiPASS a te più vicino > https://digipass.regione.umbria.it


Per supporto tecnico nella presentazione della domanda on line tramite il Portale dei Servizi Digitali di Arpal puoi rivolgerti all'help desk di PuntoZero s.c.a.r.l.
Puoi contattare il Numero verde 848.88.33.66 di Punto Zero s.c.a.r.l. dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 oppure visita il sito: https://www.puntozeroscarl.it nella sezione Service Desk
Le risposte alle richieste di assistenza saranno fornite da PuntoZero, di norma, entro due giorni lavorativi dal ricevimento delle stesse e in orario d’ufficio. Nei due giorni precedenti il termine finale previsto per la trasmissione delle domande non si garantisce la risposta alle richieste di assistenza per la compilazione delle stesse in tempo utile per la loro trasmissione.
PuntoZero > https://www.puntozeroscarl.it/
Torna su